17 ott 2010

Regret buying... NYX Lipstick - Power

Oh wow... my list of "regret buying" seams not have an end... that's why I want to share with someone... maybe you can understand me and avoid to loose money if you had my same kind of taste

I had yellow tone, even if for the italian girls of Sephora doesn't exist an undertone or they failed every time to find it... so this is a refer point for describing my experience

So for some reason this lipstick is orrible on me ...I tried everything to make it works but nothing... I throw it away... grrr so much money waste!!!









3 commenti:

  1. (spero perdonerai il commento in italiano anche se il post e' in inglese...)
    Sephora... profumeria meravigliosa, ma con scelte strane... non sei la sola ad avere avuto a che fare con commesse incompetenti: benche' sul sito dicano di cercare gente esperta e bla bla bla... in negozio a volte hanno persone che neanche sanno cosa vendono =___=;
    Qualche mese fa son capitata a uno dei loro negozi in un grosso centro commerciale torinese, a caccia delle palette Sleek... ne avevano (purtroppo non quella che volevo io), ma quando le ho chieste sembrava avessi detto una parolaccia... ho dovuto specificarne il prezzo e allora mi hanno vagamente capita perche' comunque non ne conoscevano la tipologia =___=;
    e' solo l'esempio piu' recente di incompetenza... e neanche il piu' grave...

    RispondiElimina
  2. eh sì ti capisco Misato-san!! ^_^ non importa adoro parlare nella mia lingua!! mi fa piacere che tu abbia commentato così mi sento meno sola! I miei tentativi di mantenere questo blog in inglese sono più una sfida per me ma non sono neanche molto costante perchè cerco di non usare ausilii vari (dizionari o google translate) e quando vedo che in inglese non rende quello che voglio dire ritorno al mio caro italiano... comunque a parte questo, sì ne so qualcosa delle commesse di Torino ^^ ogni volta è una tortura e purtroppo almeno per la mia esperienza, non ci sono state eccezioni...incrocio le dita per il futuro magari si decideranno ad assumerle più competenti ma dubito! Non ci resta che acquistare su internet anche se devo ammettere che non è proprio la stessa cosa! Ora aspetto con ansia febbraio per la Mac finalmente a Torino sperando siano valide le commesse e sappiano consigliare seriamente per esempio sulla tonalità di un fondotinta! Me lo auguro! Grazie per essere passata Buona serata!!

    RispondiElimina
  3. mah di solito chi lavora da MAC tende ad essere parecchio competente... insomma loro prendono non commesse che magari non si sanno neanche truccare, ma MUA... devo dire che ogni volta che vado a Milano mi trovo molto bene da questo punto di vista.
    Pure io aspetto l'apertura della MAC qui anche perche' per fortuna parrebbe un negozio e non un corner alla Coin! Ed e' un gran bene... nei corner la roba costa di piu' e non hanno i refill... (il mio sogno sarebbe un MAC pro pero')

    RispondiElimina