15 apr 2011

Mac Lipstick Satin London Collection: Peachstock























































 

















Beautiful packaging product another regret...


Isn't the best peach lipstick that you ever seen in your life? That's what I think when I watch the swatch on my hand; Unfortunately, almost every time I put on my lips seem to completely erase them and makes me feel ridiculous: the effect of the classic concealer on the lips ....... after many experiments try to make it work, I decided that the only way to use it is in conjunction with pink or berry lipstick try to give it a nice colour....definetely if it was a few euro of lipstick I will definitely throw it WITHOUT any chance but because it extremely expensive FOR ME I want to make it works in all the ways...


Non sembra essere il più bel rossetto pesca sulla faccia della terra?? Purtroppo quasi ogni volta che lo metto sulle labbra sembra che le annulli totalmente le mie labbra! il classico effetto correttore effet nude che più nude non si può. Così l'unico modo che ho trovato per farlo funzionare con il mio incarnato è stato applicare sempre prima o dopo un lipgloss ciliegia o rosa...in questo modo assume una bella colorazione portabile....decisamente per il prezzo mi aspettavo molto di più ero convinta che fosse per via del finish "Satin" ma non credo perchè altri rossetti della mac Satin non mi sembrano secchi come questo. In ogni caso non vedo l'ora di finirlo anche se la confezione è BELLISSIMA *_*


Qui i lipgloss che "salvano" le sorti di questo rossetto Mac
anche se i lipgloss in sè fanno più "schifo" (passatemi il termine poco signorile) del rossetto che devono sollevare!!! Si tratta di un lipgloss della Stila : Ulta Mate, uno di Bottega Verde del quale non ci è dato conoscere il nome, e l'unico valido da solo che è della E.l.f - Pink Lemonade che adoro anche da solo infatti anche se va bene con Peachstock ho smesso di sprecarlo così perchè mi piace anche se paradossalmente è il meno caro!


2 commenti:

  1. in effetti e' un peccato perche' il colore ti piace assai ma poi non funziona...

    circa i Satin... inci buonissimo e no direi che non seccano, io ne ho un paio...

    RispondiElimina
  2. Il satin della mac è un colore meraviglioso *_*

    RispondiElimina