11 nov 2011

Carta Sephora Gold.......LA VOGLIO!!!

Da quando ho scoperto che molte hanno la carta gold è diventata un'ossesione per me!! Lo ammetto...
Prima sapevo della sua esistenza, ma non avevo realizzato che già in così tante ragazze l'avessero!! E' da tre  settimane che mi arrovello per cercare di capire come fare ad averla...così visto che ne ho lette un pò di tutti i colori nei vari blog...non ho ne la certezza di come ottenerla perchè a quanto pare si accede al diritto ad averla in diversi modi....
uno dei tanti a quanto pare è andare spesso da Sephora!! Cosa che mi sembra strana, comunque ho temporaneamente abolito tutti i miei acquisti online da siti inglesi di makeup, non ho più in programma di andare da mac torino almeno finchè non riesco ad ottenere sta benedetta gold. Non vi dico come si ripercuote pesantemente questa cosa sul mio portafoglio, ma se ci penso disperdendo i miei soldini in vari siti che non offrono programmi di fidelizzazione ho persino perso di più acquistando online...
Certo, è frustrante sentire che molte ce l'hanno già senza aver speso particolari cifre, ma che ci posso fare le ossessioni se non fossero tali non si chiamerebbero così!!! Aiuto!!!!!!

10 commenti:

  1. la Gold si ottiene con 1500 euro di spesa (in un anno solare, pare), chi l'ha avuta con meno l'ha avuta per una specie di errore del sistema, nel senso che le prime le hanno assegnate anche a chi aveva accumulato un certo numero di sconti del 10%... cosa che poi hanno rettificato, quindi ora bisogna sborsargli un capitale o restare black.
    Francamente parlando, ok fissarsi ma sono veramente TANTI soldi... io non ce la farei mai, compro cosmetici solo per me e non per collezione, non compro profumi, i loro prodotti corpo etc hanno inci che non mi interessano...

    RispondiElimina
  2. ah! Questa notizia mi ha spiazzata! Non sapevo ci fosse stato un problema nel sistema, non ho avuto modo di leggerlo da nessuna parte...tristezza infinita..lo so sto esagerando, ma visto che l'unico modo per averla è spendere così tanto in un anno anche per me è impossibile raggiungere quella pazza cifra neanche dovessi fare la spesa per mangiare lì! No io speravo che per esempio passando ogni settimana il sistema di riconoscesse come fedele acquirente, ma a quanto pare non è così ...ed è proprio per questo che sta storia mi fa indispettire ancora di più. Bon grazie per avermelo detto, dovrò metterci una pietra sopra nemmeno io riuscirei a trovare dei prodotti così validi lì da portarmi ad acquistarli e riacquistarli ancora e ancora una volta finiti...dopo aver finito un prodotto o mi ha fatto reazione o mi ha scocciata o voglio provare qualcosa di diverso in effetti con inci sopportabili anche se è molto difficile! Tipo per i mascara e le matite occhi rimango fermamente lì perchè con gli altri non è che mi sia trovata molto bene...ma solo con questi acquisti è impossibile raggiungere i loro canoni di spesa..bon mi rassegno..:-(((

    RispondiElimina
  3. il punto e' che premiano clienti fedelissime, in realta' per spendere cosi' tanto "basterebbe" andare sull'high end, fare regali sempre la'... e avere una madre/sorella che condivida (una madre E una sorella sarebbe ancora meglio), perche' li' si' che ci sarebbe possibilita' di comprare ma anche di smaltire... alla fine puoi spenderli pure quei soldi ma la difficolta' poi e' non ritrovarti una marea di prodotti di cui non sai cosa fare... alla fine sono piu' di 100 euro al mese o_O;

    a me la cosa non indispettisce, francamente... e' solo un dare un valore in piu' a chi spende davvero tanto. Io pure sono cliente fedele, da anni (io ho la Black ma non ho mai avuto la bianca, e la mia Black e' diversa dalle attuali ^^ ), ma sicuramente il mio volume di spesa non e' granche' confrontato con quello delle Gold... alla fine gia' che si ricordino gli sconti del 20 e del 15 mi va bene ^^

    RispondiElimina
  4. si anche io sono una "vecchia" black, ma mi pare del 2008 primo acquisto too faced shadow insurance! Comunque io acquistavo SOLO E DICO SOLO in occasione degli sconti 10 - 20% e neanche tutte le volte! anche perchè per arrivarci mi costava più il biglietto che lo sconto ricevuto! Quindi puoi capire il mio traffico a quanto potrebbe ammontare! altro che 100 euro al mese! era già tanto se li facevo in due anni! è solo che ora leggere di tutte che spendono con la loro gold o meglio con il 20 percento di sconticino dato dalla gold mi fa come dire..ecco...letteralmente invidia!!!!! Quella sana però! eh!?!! Massii basta smettere di leggere i blog delle italian!! Ahahah vabbè scherzo... devo solo farmi piombare il portafoglio poi sono a posto!

    RispondiElimina
  5. no ho detto una stupidata! ho controllato è l'ho fatta nel maggio del 2009!

    RispondiElimina
  6. il 20 lo mandano anche alle Black, io quest'anno l'ho avuto due volte (marzo e ottobre) e ho avuto due incrementali fino al 15 (gennaio e settembre) ma per esempio non ho avuto gli sconti sui tre prodotti che sono arrivati ad alcune... anche noi black siamo divise in categorie a seconda di quanto spendiamo, per cui ad alcune arrivano taluni sconti e ad altre altri.
    Io ho spesso quelli del 10 da quando hanno riformato la politica delle carte, ma prima mai, perche' ci volevano 150 punti e io quando li facevo?
    la mia risale al 2006 credo, se non prima (comunque, appena e' arrivata in Italia l'ho fatta... la provvisoria era di carta, e arrivava al negozio la definitiva, la mia ci ha messo un anno XD)

    RispondiElimina
  7. wow tutte ste cose mica le sapevo! sei informatissima! Grazie per avermele dette così almeno faccio degli acquisti più mirati più di quanto già non faccia! Cmq continuo a sperare in un errore del sistema e che mi mandino pure a me la Gold ahahahh

    RispondiElimina
  8. Ciao,
    io ce l'ho e sì, spendo tanto ma di sicuro non ho speso 1500 euro in un anno...
    E poi comunque gli sconti del 10 e del 20 arrivano anche a chi ha la carta black, io ad essere sincera non ho visto nessuna differenza.
    E poi dicono che dovresti essere privilegiata, vi dico come sono privilegiata io che se compro una cosa o due neanche mi danno la busta!!
    Però vado sempre da Sephora perchè ha i prezzi più bassi delle altre profumerie e c'è molta scelta, non ci vado di sicuro per il trattamento che mi riservano!

    RispondiElimina
  9. ok mi avete rasserenata un pò!!! stranamente già con i commenti di misato mi ero un pò smontata e avevo capito quanto fosse impossibile averla, ma ora anche grazie a te Federica la posso definitivamente smettere di dissanguarmi per cercare di averla! :-))) dopotutto è passato solo un mese da quando mi sono intestardita qdi non ho fatto troppo danno! Se mi dite che non ne vale la pena sono più tranquilla nel non averla! Grazie ancora Ciao!

    RispondiElimina
  10. io ho raggiunto oggi la gold..in meno di un anno solare e dal primo agosto avrò tt i vantaggi gold anche se devo dire che ormai già mi riempiono di omaggi, minisize, candelo, pochette, beauty case così. UNICO modo per averla è spendere 1500 euro nell'arco di un anno solare...quindi x chi ce l'ha e dice che non spende tanto..beh senza rendertene conto hai già speso 1500 euro in cosmetici!!!!!!

    RispondiElimina