07 nov 2011

Review - L'OCCITANE Brightening Cleansing Foam

Uso questo prodotto dell'Occitane da circa due mesi. Nonostante abbia cominciato con il botticino da 50 ml dura davvero molto il prodotto. Si presenta come un liquido e schiacciando la comodissima pompetta diventa una mousse molto "soffice" e quasi liquida. Non è per propriamente adatto per il mio tipo di pelle che è mista e molto oleosa sopratttutto nella zona T in questi mesi autunnali, ma nonostante tutto, mi sono trovata davvero bene perchè è molto delicato come prodotto e non mi secca la pelle come avviene per altri detergenti per il viso. Lo consiglio decisamente, però per il momento devo abbandonarlo per un pò di tempo perchè la mia pelle è davvero troppo oleosa in queste settimane e devo correre ai ripari. 
PRO: delicato, non secca la pelle, ottimo applicatore, dura molto tempo 
CONS: NON rimuove il trucco può dare la sensazione di non pulire, ma è solo una sensazione io mi trovo bene dopotutto, UNA COSA MOLTO NEGATIVA è CHE NON PUò ESSERE USATO SUL CONTORNO OCCHI questo mi dà molto fastidio

PREZZO: 8 euro formato 50ml


Nessun commento:

Posta un commento