24 dic 2011

Alcuni REGRET BUYING




Scrivo questo post un pò di getto perchè sono un pò nervosetta anche perchè detesto buttare via i soldi per prodotti pessimi così ogni volta che li vedo mi innervosisco sempre un pò di più:

aggiungerò le foto quando riuscirò a farle venire bene, scusate se non metto spesso swatch dei prodotti, ma sul serio non riesco mai a fare delle foto decenti o realistiche ultimamente non riesco nemmeno più a mettere a fuoco per bene nonstante la funzione macro buh

I prodotti in questione per oggi sono:

  1. Matita occhi della MAKE UP FOR EVER - Waterproof Eyeliner Pencil in 24L: matita terrificante, per riuscire a tracciare un qualcosa che somiglia a una linea devo premere fortissimo e sinceramente non vale tutto questo sforzo il risultato...certo è un peccato perchè le matite di questa linea sono super resistenti cosa buona per il trucco, ma non per struccarsi...rimango fermamente con la 2L per me la migliore fino ad oggi soprattutto perchè quella nera tendo ad evitarla perchè non mi piace molto per tutti i giorni il nero. La 24L non la ricomprerò mai più prezzo circa 16 euro
  2. Fondotinta Lancome Teint Miracle in 02 fortunatamente questo era solo un campioncino che ho avuto il buon senso di richiedere prima dell'acquisto..ebbene il colore è troppo chiaro per me quasi tendente al grigio. Sembra coprire bene, ma come ogni fondo del colore sbagliato è impossibile giudicare...ha una profumazione piuttosto forte non saprei dire se gradevole, che comunque va via una volta applicato proverò ancora lo 03, ma non so questo fondo non mi convince proprio per l'acquisto... 
  3. Mascara Lancome Hypnose Drama WP - L'unica cosa che mi piace di questo mascara è che è waterproof. Per il resto non mi piace lo scovolino ad s ed in questo ho sbagliato a fidami della commessa di Sephora che me lo ha venduto come la roba più comoda dell'universo...ha detto "questione d'abitudine! morale sono 3 mesi che lotto con questo mascara, ma lo detesto come il primo giorno che l'ho provato...dubito che lo riprenderò magari proverò un nuovo scovolino, ma non so se mi piace rischiare fino a questo punto. Lascia le ciglia relativamente morbide, non le separa molto bene, è molto nero, ma l'effetto finale è così finto che mi riesce difficile consigliarlo almeno secondo i miei gusti...poi non so...di sicuro ho visto di meglio.
  4. Stila Lip Glaze"ulta" mate pink: questo lipgloss era in un cofanetto della Stila acquistato da lovemakeup.uk o cocktailcosmetics.uk due anni fa credo....come lipgloss ho visto di meglio. A parte che quando si muovono le labbra si appiccicano lasciando dei filetti bianchi (orrore!!) proprio una cosa che ho sempre detestato dei lipgloss, poi cosa ancor più terribile è l'odore!! Mi ricorda molto gli ambre magique della mia vecchia auto brr ho ancora i brividi cercherò di finirlo solo per non sprecarlo anche se il colore non è male...







2 commenti:

  1. Io Ho due Aqua Eyes di MUFE e a me scrivono piuttosto bene anche nella riga interna dell'occhio! Però Ho sentito parecchi pareri discordanti Su queste matite... Io trovo che comunque costano un po' troppo, considerando che non hanno né sfumino, né temperino...

    RispondiElimina
  2. si in effetti sono care però c'è anche di peggio ossia quelle di armani! In ogni caso credo dipenda dal numero della matita per esempio con la 2L io mi trovo benissimo, la uso tutti i giorni e mi dà un effetto spettacolare soprattutto perchè dato che ho gli occhi che mi lacrimano praticamente sempre ^^ trovo che per il momento questa sia l'unica che soddisfi le mie esigenze infatti è già la 2' volta che l'acquisto ed è già tempo di riacquistare la 3'..è vero con le matite occhi va molto a gusti!

    RispondiElimina