28 dic 2011

Review - Dior - Diorskin Poudre Shimmer 001 in Rose Diamond

Volevo un'illuminante in particolare quello di Dior peccato che la commessa di Sephora dopo aver parlato per un quarto d'ora su quale mi sarebbe stato meglio e aver deciso per quello più bronzato abbia pensato bene di darmi questo per errore!!! Ke bello :-(( le gioie della vita..passare il tempo a decidere e poi avere una cosa che si è accuratamente scartata! Me ne sono accorta solo a casa...In ogni caso devo dire che come illuminante è davvero carino anche se avrei preferito l'Ember Diamond perchè si addice di più ai miei colori, ma anche questo non è male. L'addetta alle vendite Sephora durante la scelta mi ha detto che questo va bene come blush, ma non ho ancora capito se mi piace in questa funzione...mmm non credo...per il moemento lo uso come illuminante con il pennello sigma da contour simile al 109 o 209 di Mac ora non ricordo... Il prezzo di questo illuminante è agghiacciante, ma sono convintissima che si paga per quel che si ha...sempre se la commessa non ti sbaglia il colore grrrr 















1 commento:

  1. Io mi ero completamente innamorata dell'Amber Diamond:-D. Però per me che ho una carnagione chiara sarebbe l'ideale il Rose Diamond...Però alla fine non l'ho più comperato pensando che forse è più un blush-illuminante che un illuminante vero e proprio...
    E' di sicuro un bellissimo acquisto comunque;-).

    RispondiElimina