31 dic 2011

Regret Buying - Clarins Gentle foaming Cleanser

Mi Secca la pelle, lascia quella fastidiosa senzazione di squicky clean che personalmente cerco di evitare perchè ho immediatamente bisogno di reidratare la pelle con una crema. E' relativamente caro come detergente viso mi pare sui 19 euro da Sephora. Sicuramente non lo ricomprerò perchè non mi piace la sensazione che lascia ed inoltre nel periodo durante il quale l'ho utilizzato la mia pelle ha reagito molto male con molti brufoli che non mi pare il caso di avere a 27 anni. Non so nemmeno come facciano a chiamarlo gentle...e poi ha uno sgradevole odore di quei prodotti che si usano per l'epilazione a casa quelle creme che bisogna tenere su per un pò e poi rimuoverle con una spatolina...terrificante. Si presenta come una crema piuttosto densa e "solida", ma non mi pare faccia schiuma...




1 commento:

  1. ...ho acquistato anch'io questo detergente...e l'ho dovuto ricomprare subito un altro...non mi è piaciuto...ho la pelle mista...e questo me la secca in modo assurdo...dopo essermi asciugata il viso mi tira proprio tanto!!!...e pure l'odore non è buonissimo!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina