31 dic 2011

Review - MAC Pucker Tenderdone LIP BALM SPF15

Questo lip balm della MAC l'ho acquistato parecchio tempo fa da lovemakeup.uk quando ancora non avevo una Mac a disposizione. Personalmente devo dire che non sono rimasta molto soddisfatta. Odora di fragola, l'effetto sulle labbra è davvero grazioso but "that's it!": non mi viene altro in mente...preferisco i lipgloss tradizionali perchè non mi piace mettere le dita in queste jar. Il prodotto ha una consistente gelatinosa, ma "consistente" ed è anche piuttosto appiccicoso. Credo che questo fosse in edizione limitata, ma non ne sono assolutamente sicura forse mi confondo con altro, di sicuro non mi lancerò nuovamente in questi acquisti simili! 










2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina