3 dic 2011

HAUL - DOUGLAS CON sconto 10 euro - GIORGIO ARMANI MASCARA EYES TO KILL WATERPROOF E MATITA MARRONE N.2


 Ecco i miei ultimi acquisti fatti in occasione dello sconto di 10 euro da Douglas: finalmente sono riuscita a mettere le mani su questi prodotti dei quali ho sentito parlare benissimo e tanto. Ancora non li ho provati, ma ho grandi aspettative soprattutto per il mascara. L'unica pecca è che mi sono dovuta recare da Douglas per averli, non solo perchè detesto le commesse di questa catena bhè dai non proprio tutte, ma quasi ^^ almeno a Torino, ma anche perchè stavo cercando di perseverare negli acquisti da Sephora visto il mio inafferrabile obiettivo di ottenere la carta gold....ormai l'anno sta per finire è il traguardo è MOOOOLTO lontano! E' una vergogna (vabbè non esageriamo!!) che Da Sephora a Torino non ci sia questa marca uff. Comunque non avessi avuto lo sconto non credo che sarei andata da Douglas....In ogni caso non vedo l'ora di provarli!!




2 commenti:

  1. ...ciao...belli questi acquisti!!!...di armani adoro gli ombretti in crema!!!
    ...e questo mascara è molto interessante!!!
    ...se vorrai passare dal mio spazio...sarei felice...
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.com/
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  2. Sono curiosissima di vedere questo mascara all'opera...

    RispondiElimina