02 dic 2011

QUASI FINITO IL MIO LIPGLOSS PREFERITO - MAC SOCK HOP



Solitamente sono felice quando finisco un prodotto...questo significa che ne posso comprare un altro ^^ bhè magari acquistassi solo se finisco qualcosa... In questo caso invece sono un pò triste perchè si tratta del mio primo lipgloss della Mac acquistato ormai da 2 anni e mezzo e naturalmente il mio preferito in assoluto. Lo so sto andando contro ogni tipo di scadenza igienica, ma sono abbastanza attenta a queste cose evitando di contaminare i prodotti e sembra che sia in buone condizioni quindi sono intenzionata a finirlo completamente anche se purtroppo manca poco. In realtà ho smesso di usare qualunque altro tipo di prodotto labbra perchè sono molto determinata a finirlo, ma non so perchè anche se lo metto quasi tutti i giorni sta resistendo! Forse perchè dura davvero un bel pò sulle labbra e non serve riapplicarlo ogni cinque minuti. Molte non sopportano i lipgloss Mac perchè li trovano troppo appiccicosi e questo non fa eccezione, i capelli e ora che è inverni i pelucchi delle sciarpe si appiccicano che è una meraviglia, ma a me non importa, nessun prodotto mi ha mai dato questa luminosità sulle labbra e soprattutto a lunga durata. Troverò mai un degno sostituto???








Nessun commento:

Posta un commento