31 dic 2011

Recensione review - Crema da Giorno Estee Lauder Daywear Plus

Questa crema da giorno non mi ha impressionata particolarmente. Ha la protezione solare pari a SPF15, si assorbe facilmente ed è adatta a chi come me ha la pelle mista. L'odore non è dei migliori, mi ricorda molto le creme di Bottega Verde al cetriolo, e sicuramente per quanto l'ho pagata mi aspettavo decisamente di più....Non mi viene da consigliarla assolutamente proprio per il prezzo, ma anche perchè ha visto di meglio. Il flaconcino è una delle cose che mi piace di questa crema dato che ha un comodo applicatore però è difficile finire del tutto il prodotto... L'avevo presa per errore dopo aver sentito dal canale di Pixiwoo di una crema in grado di attenuare i rossori senza usare il fondotinta, ma probabilmente non era questa anzi ne sono sicura. Inoltre gli ingredienti dei prodotti estee lauder e in generale quelli da profumeria non è che siano proprio dei più verdi, ma in particolare di questa marca non ne ho sentito parlare molto bene anche perchè ha una politica piuttosto contradditoria che non condivido...comunque spero di ricredermi, anche tra le tutorialist americane questa marca ha molto successo, ma non mi pare si preoccupino troppo degli ingredienti...e sotto certi punti di vista nemmeno io per ragioni che non sto qui ad elencare..però... 





Nessun commento:

Posta un commento