30 dic 2011

Regret buying

...e la lista continua ...dubito si fermi qui Come sempre la lista dei prodotti che mi pento di aver acquistato sembra non aver fine... Il mio primo smalto acquistato online nel 2009 Nubar Lemon Sorbet....sulle unghie è terrificante per fortuna è di una passata collezione almeno non correte il rischio di acquistarlo! Per la Nubar mi aspettavo di più è già il secondo smalto che acquisto di questa marca e devo dire che è un pò una sofferenza la loro applicazione.... China Glaze - Periwinkle Anche questo è stato un errore anche se credo che in questo caso sia questione di gusti...vira un pò al celeste violaceo appunto periwinkle (!!), ma a me non piace per niente infatti sono due smalti che non uso ormai da 2 anni...anche in questo caso non correte rischi di acquistarlo! é di una passata collezione. I China Glaze come smalti mi piacciono parecchio anche se l'impulso ad acquistarli si è progressivamente affievolito in me!


1 commento:

  1. Beh l'azzurro è molto carino. Io in fatto di smalti sono onnivora, sono rarissimi quelli che non mi piacciono!

    RispondiElimina