30 dic 2011

Review - Korres Lip Butter

Avevo già provato prodotti per labbra della korres in queste jar in particolare il lip butter in guava, ma non mi era piaciuto un gran che. In primo luogo non mi piace mettere il dito nel prodotto e poi spalmarlo sulle labbra a parte la questione igienica il risultato non è che sia dei migliori sopratutto con i prodotti che hanno un colore intenso come questo burro della Korres. In realtà è l'unica cosa piacevole di questo lip butter: il colore. Il risultato che lascia sulle labbra però, è molto "disordinato" e cosa peggiore tra tutte è che macchia! Non solo non lo ricomprerei, ma per la prima volta mi sento di sconsigliarlo. Eppure c'è chi si trova bene con questi burri, io preferisco un milione di volte i miei amatissimi lip balm della Crazy Rumors...













Nessun commento:

Posta un commento