03 dic 2011

REVIEW - Omnia Botanica Scrub Delicato Viso



Questo scrub viso è l'ennesima dimostrazione che testare i prodotti prima di acquistarli è utile. L'ho comprato d'impulso credendo fosse valido come prodotto, forte del fatto che dovrebbe essere naturale. Bhè si forse sarà pure di una marca buona da supermercato, ma come scrub almeno per me è assolutamente terrificante. In pratica non funziona... lascia la pelle esattamente com'è prima di applicarlo e anche se costa poco non lo ricomprerei per nessun motivo al mondo, probabilmente è il peggior scrub viso che io abbia mai provato.

 Si presenta come una crema biancastra con grossolani pezzi di mallo di noce e altro quindi già la consistenza non mi è piaciuta, ma sarei stata disposta a soprassedere a questo particolare se solo avesse assolto al suo compito...azione miseramente fallita...non lo consiglio o al limite ammettendo che io sia particolarmente esigente, consiglio di provare prima un campione magari per altri tipi di pelle funziona, ma non ci giurerei....

Anche se promette di essere delicato sapevo che non lo sarebbe stato perchè solitamente quando è presente il mallo di noce la consistenza è più grossolana quindi secondo me anche più "aggressiva" sulla mia pelle.

Pro: facilmente reperibile al supermercato, prezzo per 75ml di prodotto 6,50 euro
Cons: non rimuove le cellule morte ...direi "non scrubba!!!"










Nessun commento:

Posta un commento