2 dic 2011

REVIEW - TRIND Total Repair

Vorrei parlare di questo trattamento per le unghie che ho usato in passato e del quale sono rimasta abbastanza delusa. Tralasciando il fatto che contiene FORMALDEIDE il che già di per sè avrebbe dovuto convincermi a non acquistarlo, ma ero abbastanza disperata per la fragilità delle mie unghie, non funziona come dovrebbe. Anche se promette di rinforzare le unghie funziona per il primo ciclo di utilizzo, ma ho notato che anche se le unghie crescono più forti sono "taglienti" e più affilate del normale quasi da far male al contatto. Inoltre non ho visto risultati a lungo termine e quando ho riprovato ad usarlo non ha funzionato come appena acquistato.

Pro: funziona in 2 settimane utile se serve un risultato a breve termine,
prezzo 14 euro da Sephora
Cons: contiene formaldeide, non funziona a lungo termine, è un trattamento abbastanza impegnativo dato che bisogna applicarlo ogni giorno per 2 settimane. Dopo poco tempo il prodotto si rovina diventando denso e inutilizzabile







Nessun commento:

Posta un commento