31 dic 2011

Yes To Tomatoes - Shampoo and Conditioner

Fortunatamente ogni tanto evito di fare troppo danno quando ho la possibilità di provare le versioni mini dei prodotti. Lo shampoo e il balsamo della Yes To Tomatoes (venduti da Sephora) che ho provato l'anno scorso, non mi sono piaciuti molto. In realtà non mi ricordo nemmeno perchè li ho acquistati...forse perchè avevo sentito parlare benissimo della linea Yes To Carrots ho assunto che anche questa linea fosse spettacolare ..in realtà per me non va...non solo mi ha nuovamente generato l'odiosa forfora...ma me li ha resi anche più secchi cosa della quale ero particolarmente scocciata. Decisamente non li riacquisterò neanche in mini size.


1 commento:

  1. interessante, non ho mai provato prodotti per capelli di questo marchio ma sto usando con piacere un detergente viso ottimo! ti lascio la recensione se ti può interessare :)

    http://spignattoereview.blogspot.it/2013/11/yes-to-carrots-daily-cream-facial.html

    RispondiElimina