9 gen 2012

BOTTEGA VERDE - CIPRIA Cachemire Collection powder matt

Questo è stato uno degli ultimi acquisti che ho fatto da Bottega Verde circa due anni fa. Ormai è quasi impossibile che io ci rimetta piede! Tornando a questa cipria che dovrebbe dare un effetto matt, ci credereste che quando ero lì indecisa su quale tonalità uno degli addetti alla vendita di un punto vendita di Torino mi ha detto che non abbiamo un sottotono e quindi potevo prenderne una a caso?! Sembra incredibile, ma è esattamente quello che è successo!!! Io: "O.o si?!" Comunque ne ho preso una "a caso" nella tonalità media... Devo dire che il packaging, la texture, ma soprattutto l'odore mi hanno sopresa in positivo...tutti molto gradevoli e il fatto che sia una cipria compatta mi è piaciuto ancor di più. L'aspetto negativo però è che mi dava un effetto grigiastro ed è per questo che l'ho buttata quindi sì anche questo è stato un acquisto sbagliato per me che in un certo senso ha segnato maggiormente la mia disaffezione da Bottega Verde... Costo 7 euro (mi sembra di ricordare) quindi forse non dovevo prentendere troppo??!






Nessun commento:

Posta un commento