29 gen 2012

Bottega Verde - Eye liner Professionale - Verde



Professionale..Davvero??? Bhè quando uso questo eye liner della Bottega Verde tutto mi passa per la mente comprese imprecazioni annesse tranne l'espressione professionale. E' quanto di più difficile da usare e inutile si possa immaginare. Non solo trovo che il pennellino sia difficilissimo da usare, ma a parte questo, la formula di questo eye liner non dura per niente è sufficiente passarci il dito per farlo andare via e sporcarsi di conseguenza quindi figuriamoci se va bene per tutto il giorno. Il colore è carino un bel verde intenso con riflessi dorati.

Cons: Pennellino + Tenuta
Pro: Prezzo e colore

Ancora una volta questa marca Bottega Verde mi ha enormemente delusa sono felice di non essere entrata in un loro punto vendita da almeno 3 anni... 








1 commento:

  1. Bottega verde in fatto di make up non mi fa impazzire, ho solo un blush che mi piace molto, e uno smalto carino, ma per il resto...

    RispondiElimina