18 gen 2012

Smalto Catrice - Petit Four As Dessert

Questo è uno dei quattro smalti Catrice ai quali mi sono imposta di limitarmi quando li ho visti alla Coin per la prima volta...lo so sono in ritardo, ma non seguo molto i trend italiani in fatto di make up.. Tornando allo smalto è il classico nude non impegnativo. Nella foto ho la bellezza di 3 strati perchè non riuscivo a farlo divetare matt e a coprire totalmente l'unghia...ancora non ho capito se sono una fans degli smalti Catrice, ma di una cosa sono certa costano poco e di questi tempi non è mai peccato. All'ultima passata ho avuto un pò di difficoltà perchè comunque trovo che questo smalto sia piuttosto "spesso" o forse mi sbaglio non so...non si è asciugato velocemente come mi sarei aspettata soprattutto l'ultima passata così naturalmente schiacciando per caso la mano sul viso lo smalto si è rovinato ^^ eppure erano già passati 20 minuti.. no topcoat il pennellino mi piace abbastanza, è quasi piatto come preferisco io

fa parte della linea ULTI MATE NUDES ed è il numero 040








1 commento:

  1. A proposito di smalti Catrice a quanto vedo ;)
    Comunque mi sembra simile a uno della Mavala che ho (e mi piace molto) si chiama Velvet.

    RispondiElimina