29 gen 2012

Chanel Rouge Allure Velvet - swatches campioncino




Finalmente mi sono decisa a swatchare questi campioncini di rossetto ricevuti dopo un acquisto sostanzioso da Sephora...

Ancora non mi sono decisa ad acquistarne nessuno perchè non ho ancora ben capito quale stia bene con il mio sottotono di pelle o in generale che mi stia bene. Forse preferisco i colori più aranciati e più chiari, quindi indicativamente se non avessi avuto l'opportunità di provarli avrei preso al volo (soldi permettendo) il 32 RAVISSANTE. Sfortunatamente non mi pare mi stia troppo bene, su di me sembra quasi una tonalità di rosso.


Il 37 è un fuxia che a me non sta troppo bene, mentre il 38 è un rosso deciso che non si adatta molto a me.
Parlando di texture sono matt però devo dire che non lo sembrano assolutamente...hanno una buona luminosità che volendo consente di evitare di mettere il lucidalabbra, ma io preferisco metterlo perchè dopo un pò mi sembra di avere le labbra secche e questa è una sensazione che non sopporto..

Quindi a parte il prezzo se trovate il colore che vi sta bene mi sento di consigliarli.


Sarebbe fantastico ricevere sempre dei campioni così quando si va in profumeria purtroppo però questa è la prima volta che mi capita e spero non sia l'unica.








3 commenti:

  1. Anch'io voglio questi campioncini!!!! Prima o poi prenderò uno di questi rossetti, magari al prossimo sconto da Sephora!

    RispondiElimina
  2. sono proprio dei bei campioncini!! beata te...
    a me sinceramente di make up non mi danno mai niente...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credo sia stata proprio un'eccezione...infatti è stata la prima e unica volta dopo di allora niente..a volte campioni di profumo più che vecchio oppure proprio NULLA!!

      Elimina