3 gen 2012

CLARINS - Daily Energizer Cream

Ogni volta che provo un prodotto Clarins mi convinco sempre di più che non facciano al caso mio. Anche se tendenzialmente mi oriento su prodotti adatti al mio tipo di pelle con questi della Clarins finisco sempre per rimanere delusa. Questa crema giorno in particolare, si assorbe discretamente bene o comunque meglio di altre che ho avuto modo di provare, ma non mi ha soddisfatto molto perchè nel periodo di utilizzo avevo diversi brufoli e la pelle del mio viso sembrava spenta...purtroppo me ne sono accorta solo quando per caso (forse andavo di corsa) ho avuto l'occasione di provare un altra crema per un giorno e mi sono accorta di quanto fosse evidente la differenza. In definitiva non la riacquisterò...chissà se troverò mai un prodotto di questa marca adatto a me. Comunque su YT ne ho sentito parlare bene soprattutto da chi diversamente da me, aveva la pelle tendente al secco...si vede che la Clarins è specializzata in questo settore buh...sta di fatto che quando vedo che una marca così poco economica da profumeria mi crea dei problemi rimango attonita...fa guardare con meno invidia quelle donne che si possono permettere di andare in profumeria come se fossero al supermercato! (almeno questo è quello che mi succede!)






Nessun commento:

Posta un commento