29 gen 2012

Elf DARK NAVY SMALTO nail polish



Sicuramente conoscerete tutte questo smalto blu della elf. E' stato il mio primo acquisto dalla elf 3 anni fa quando ho scoperto il mondo del make up in maniera più approfondita. Ad oggi devo dire che sto abbastanza lontana da questa marca...non so non mi convince più molto e i motivi sono diversi..ma non volevo parlare di questo ora.
Oggi ho riprovato questo smalto e devo dire che il colore mi piace sempre come il primo giorno, purtroppo non riesco a sfruttarlo molto non so se per l'ambiente in cui vivo, se detesto dover prestare un'attenzione certosina nell'applicarlo per non sporcarmi o il terrore al pensiero di dover rimuovere lo smalto o la paura delle unghie gialle una volta rimosso....non so!!
In ogni caso scusate per le pessime foto, ma sono convinta già lo conosciate...un bellissimo blu notte con note violacee...bellissimo.....



Nessun commento:

Posta un commento