07 gen 2012

I COLONIALI - Hibiscus Bagnodoccia

Nuovo caso di campioncino che ha portato ad un acquisto effettivo. Quando le addette alla vendita Sephora mi hanno dato questo campioncino ammetto che l'ho buttato in un angolo senza nemmeno guardarlo; non so perchè, ma avevo un cattivo ricordo di questa marca. Invece mi sbagliavo: quando un giorno mi sono decisa ad usare questo bagnoschiuma devo dire che mi ha dato una splendida sensazione di benessere e l'odore mi è piaciuto subito tantissimo.
Così ho deciso di acquistarlo tempo fa anche se è MOLTO MOLTO caro per un bagnoschiuma, ma quelli del supermercato che ero solita usare mi davano troppi problemi e mio (e del mio portafoglio) malgrado ho dovuto orientarmi verso altre scelte. Questo va bene in base a questo discorso, ma ho visto di meglio. Non credo che lo riacquisterò perchè mi piace cambiare spesso e provare sempre cose nuove, ma anche perchè il flacone in alluminio lo trovo terribile non solo per praticità d'uso, ma anche perchè ho sempre il terrore che rovini ulteriormente la vasca da bagno qualora dovesse cadere.
Tengo a precisae che l'odore può non piacere a tutti per esempio mia madre l'ha detestato.

da Sephora prezzo mi pare 14 euro (...)  









1 commento:

  1. Non ho mai preso nulla dei Coloniali, ma devo dire che sono molto incuriosita dai loro prodotti!

    RispondiElimina