25 gen 2012

Leighton Denny - Butterfly Wings



Quando ho visto questo smalto indossato da una conduttrice di QVC sono assolutamente saltata sulla sedia e corsa al computer per vedere se riuscivo a capire che colore fosse (bhè forse esagero come sempre, ma in realtà credevo fosse esattamente il colore che stavo cercando). Ebbene mi sbagliavo. Io cercavo uno smalto abbastanza chiaro, con effetto glossy, sul rosa e semitrasparente. In realtà quando ho ricevuto questo smalto e dopo il primo iniziale entusiasmo, ho dovuto realizzare di aver sbagliato in pieno e di aver buttato la bellezza di 14 euro (di nuovo) per uno stupido smalto lontanissimo dai miei gusti. Nelle foto purtroppo non si vede bene perchè non sono riuscita a farlo risaltare, ma la prima e unica cosa che si vede dalle unghie è un blu metallizzato quasi imbarazzante che personalmente detesto!! non il blu in generale, ma proprio il fatto che le mie aspettative di vedere il rosa (ossia il colore della bottiglietta) siano state così spudoratamente disattese. E' per questo motivo che non comprerò mai più smalti senza prima averli provati sulle unghie, la delusione nel vedere colori così lontani dai propri gusti è per me diventato insopportabile... Di nuovo non so cosa farò con questo smalto, ma è davvero difficile da adattare alle mie esigenze perchè non è nemmeno un bel colore trasparente e quindi naturale, sembra piuttosto uno psichedelico azzurrino da discoteca...decisamente non quello che mi aspettavo... 











3 commenti:

  1. Oddio non mi sembra azzurrino...
    o comunque in fatto di smalti non ne azzecchi una eh? XD Dai scherzo, è che io non rimango (quasi) mai delusa dagli smalti, mi piacciono tutti!!!

    RispondiElimina
  2. l'ultimo smalto rosa è favoloso!!! dove si acquista??? ci sta benissimo con il mio ultimo acquisto della essence, un gloss della xxxl shine! è identico il colore! grazie ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho acquistato da feelunique.co.uk, ma ho visto che anche sul sito della QVC è possibile acquistarlo. Non so se ci sia ancora questo colore però... In genere ci sono anche molti altri siti inglesi che lo vendono, ma quando l'ho preso io il posto più conveniente era proprio feelunique!

      Elimina