22 gen 2012

MAC SMALTO JADE DRAGON nail polish


Smalto di oggi Jade Dragon di Mac, un verde foresta con shimmers che personalmente adoro perchè dà quasi la sensazione di avere il nero sulle unghie, ma in realtà osservando meglio si nota soprattutto alla luce naturale che in realtà si tratta di un bel verde smeraldo con brillantini senza perdere quel tono sofisticato ed elegante che solo il nero riesce a fornire.... Come per il primo smalto Mac che ho provato, (Seasonal Peach) due post prima, la durata dello smalto non è sorprendente senza nemmeno inoltrarsi troppo in lavori domestici troppo complessi...dopo mezz'oretta era già scheggiato pur avendo la base. Ammetto che durante queste prove, metto a dura prova gli smalti, nel senso che non ho messo un top coat proprio per verificarne la durata. Una cosa che mi piace molto degli smalti MAC è che rispetto ad altri asciugano in fretta, infatti è bastato attendere poco per applicare nuovi strati (nella foto 3!!). In definitiva questo smalto lo preferisco al Seasonal Peach anche se è della MAC, ma in generale i pennelli di questi smalti non mi piacciono INFATTI è evidente che ho avuto difficoltà ad applicarlo dato che ho nuovamente sporcato la pelle circostante l'unghia cosa che ho preferito non ripulire per accentuare il mio disappunto, ma soprattutto perchè non mi piace che per mettere uno smalto mi debba attrezzare come prima di un lavoro artigianale, voglio dire più semplice è più mi viene facile usarli. Anche in questo caso si vede quanto sia attirata dagli smalti verdi anche se probabilmente tendo ad usare di più quelli scuri e definiti che non quelli perlati o pastello...ma spero di cambiare... dopotutto dipende dalle occasioni!








Nessun commento:

Posta un commento