19 gen 2012

MUFE Aqua Eyes

Questo mini kit di matite aqua eyes l'ho acquistato due anni fa su ebay.us. La prima non è compresa nel kit, ma è la mia preferita anche se ultimamente mi sta deludendo anche lei...
La 23L è ottima per l'interno occhio per dare un pò di luce allo sguardo...ma praticamente non la uso mai...prima di uscire è già tanto se ho tempo di mettere il mascara...
Alcune hanno troppi brillantini per i miei gusti e per questo non so come usarle...anche se dalla foto non si vede.
In ogni caso questo mini kit è stato un bel modo per scoprire le diverse matite tutte insieme, ma il fatto che siano così piccole mi porta ad usarle ancora meno soprattutto perchè l'unica che realisticamente userei è la nera ossia la 0L, ma preferisco il marrone sugli occhi. 
















1 commento:

  1. io di queste ho la L0 che mi piace e la L23 che mi lascia perplessa, va a momenti. ho provato anche la L2 e non mi era dispiaciuta ma non l'ho mai comprata perche' calda e perche' non uso quasi marrone io ^^

    RispondiElimina