05 gen 2012

Review Mascara Exceptionnel De Chanel - Eyeliner Revlon

A che servono i campioncini quando sono secchi? A nulla. Ecco non c'è altro da dire... si si bello lo scovolino, ma dato che il prodotto era così secco come si vede benissimo anche dalla foto non c'ho potuto fare nulla. Non escludo l'acquisto perchè il fatto che ci sia scritto che dia volume mi interessa parecchio, farebbe proprio al caso mio. Certo che se anche quello che vendono è così secco non capisco proprio la scelta della Chanel...capisco la formula meno liquida, ma non secca semi incrostata! Buh ennesimo post che finisce con il Buh









Le foto sotto rappresentano esattamente quello che non vorrei da un eyeliner...per me che sono imbranata questo botticino con pennello annesso è terrificante preferisco di gran lunga l'eyeliner a penna. Certo che però la Revlon mi è sempre piaciuta e sempre mi piacerà



Nessun commento:

Posta un commento