07 gen 2012

Review - NUDE Face Cleansing Wash

E' già da un pò che uso questo prodotto per lavare il viso e rimuovere trucco e impurità. Purtroppo è stato una delusione immane perchè mi aspettavo chissà cosa dato che ne ho sentito parlare benissimo da una tutorialist inglese..quindi appena l'ho visto su Zuneta l'ho subito acquistato e bhè è stato la classica doccia fredda.

Le prime volte che l'ho provato mi ha seccato la pelle lasciando la classica sensazione di pelle che tira addirittura era talmente secca che non riuscivo a parlare!!! Così le volte seguenti dato che il flacone è ancora pieno ho dovuto immediatamente mettere una crema idratante per compensare la cosa, ma in ogni caso questo cleanser mi ha seccato la pelle intorno alla bocca come non mai. So per certo che è stato questo perchè cambio i prodotti che uso uno alla volta proprio per tentare di capire cosa mi può eventualmente fare cattiva reazione e cosa no.
Per quanto riguarda l'eliminazione del trucco come dice di fare ("lascia la pelle immacolata""!) seh come no...mi spiace, ma anche in questo caso non funziona.
Io ho la pelle mista giusto per riferimento.
E dire che non è nemmeno economico come prodotto per la pulizia....

mi pare 16 euro per 10 ml da Zuneta.uk
non lo consiglierei e non lo ricomprerò...

Aggiornamento al 02/04/2012: sono riuscita a finire regolarmente il flacone ma permangono le mie perplessità. In questo periodo avevo la zona contorno bocca secca come non mai, ma rispetto alle prime volte che l'ho usato (nei mesi invernali) mi ci sono trovata un pochino meglio. Forse non è adatto al mio tipo di pelle.











Nessun commento:

Posta un commento