28 gen 2012

Revlon smalto Kiss Me Coral





Ecco un altro smalto della serie trasparenti che a me piacciono molto. Una volta entrata nel mondo degli smalti ero convinta mi piacessero solo i "cream", ma in realtà non mi dispiacciono nemmeno quelli effetto glossy tipo french manicure...non riesco a spiegarmi bene...spero abbiate capito comunque!!! In realtà questo smalto anche se non rispecchia esattamente i miei desideri non mi dispiace affatto e lo preferisco a quello della Leighton Denny che si può dire della stessa famiglia ossia Butterfly Wings recensito precedentemente. Questo smalto della Revlon l'ho acquistato anni fa su internet pensando fosse diverso perchè non esistevano swatches in merito e le foto del sito dal quale l'ho acquistato lasciavano molto a desiderare. In ogni caso è carino, si asciuga in fretta e l'effetto finale è ovviamente più sull'aranciato che non sul rosa...cosa che avrei preferito...lo so magari sarete stufe delle mie cantonate, ma fanno parte dell'esperienza e anche se sono soldini che ci posso fare se cambio idea una volta provati i prodotti??? Di sicuro se ci fosse la politica "di ritorno" dei prodotti che c'è negli Stati Uniti e in Canada io ne sarei la più grande utilizzatrice!!!











1 commento:

  1. Veramente soft questo smalto, mi sembra carino per l'estate comunque!

    RispondiElimina