15 gen 2012

Sampar Glamour Shot

Cosa dice il sito di Sephora di questo prodotto dato che ho ricevuto un campioncino e ammetto che non si capiva bene cosa fosse dalle loro istruzioni.

" E' il primo trattamento viso trasparente che regala istantaneamente i risultati del make-up. Da applicare sopra la crema giorno riduce rossori, segni del tempo e imperfezioni affinando la grana della pelle e rendendola luminosa "
In esclusiva da Sephora: 39,90 €


In questi casi mi piace dire che "vedi i campioncini servono" infatti fortunatamente non ho speso i miei soldi per questo prodotto!!! L'idea di per se mi sarebbe piaciuta molto infatti cercavo un prodotto che riducesse i rossori e non fosse necessariamente un fondotinta o una crema colorata (questa si presenta come una cremina bianca) il problema è che pensando fosse una base trucco, dopo averla applicata ho messo anche il fondotinta ed è stato un incubo stenderlo! Dubito che l'acquisterò anche se devo riprovarlo prima di bocciarlo del tutto perchè ripeto, l'idea di fondo di questo prodotto mi attira molto.
Spero di ricredermi

1 commento:

  1. Ma dai, una specie di sostituto del fondotinta? Io pensavo fosse una crema viso... pensa te! Grazie per avermi avvisata!

    RispondiElimina