18 gen 2012

Smalto MAC SEASONAL PEACH finish Cream

 Forse è il caso che la smetta di innamorarmi dei nomi degli smalti perchè continuo a prendere certe cantonate!! Ho comprato questo smalto della Mac come sempre online l'anno scorso basandomi su un solo video YT di una tutorialist americana. Inutile dire che appena ricevuto dal sito lovemakeup.co.uk mi sono accorta che non faceva per me...è di tipo cream caratteristica che preferisco per gli smalti, ma è il classico rosa porcellino che non ha sinceramente nulla di particolare, come se non bastasse l'ho strapagato e non credo che gli smalti MAC valgano il loro prezzo...non hanno niente di speciale..ormai è già il quarto che ho comprato e avrei voluto spendere i miei soldi in modo più proficuo. Una cosa positiva e che si stendono relativamente bene e il pennellino distribuisce bene il colore...ma buh spero di non innamorarmi più di smalti MAC anche se la prossima volta se ci sarà li voglio prima testare in negozio ora che posso ^^













2 commenti:

  1. Mmm non mi piace, io ho 3 smalti MAC e mi piacciono molto, soprattutto i colori che sono molto particolari, ma mi piacciono solo quelli che ho preso, gli altri non mi sono mai sembrati eccezionali...

    RispondiElimina
  2. si infatti!! eheh dopo averlo usato per quasi tre settimane non stop per cercare di finirlo c'ho rinunciato ho svuotato quello che rimaneva ed era ancora molto purtroppo e in parte l'ho messo nel giallo che non mi piaceva e in parte in uno smalto marrone anche questo poco elettrizzante...ora il botticino è in attesa tra gli altri 3 barattoli vuoti da portare da MAC pessima fine per i miei soldi ma almeno con mac c'è questa possibilità con 6 barattoli vuoti ancora non ho mai provato! Sempre se me lo accettano e non fanno storie! spero di no!

    RispondiElimina