13 feb 2012

smalto Catrice - IRON MERMAIDEN


Ecco uno dei miei ultimi acquisti in fatto di smalti. Purtroppo non riesco a smettere, ma costano così poco che è un peccato a metà.


Inizialmente quando ho visto questo colore non l'ho nemmeno preso in considerazione perchè mi ricordava moltissimo i colori degli scarabei!!! Non esattamente l'effetto che desidero sulle mie unghie. Inoltre non mi piacciono gli smalti duo cromatici figuriamoci se i colori percepiti sono più di due!!! Nonostante tutte queste riflessioni ho pensato che dopotutto non sempre sono felice delle mie scelte e spesso mi ritrovo a preferire oggetti che non ho acquistato, ma che ho attentamente scartato, solo quando li vedo sugli altri e non li posso più acquistare!!! Che strano eh? Bhè non è poi così insolito, magari a loro stanno bene e a me no...

Comunque alla fine ho preso questo smalto (tutti questi pensieri in 5 minuti di stazionamento allo stand Catrice) e non appena ho mosso la bottiglietta ho notato la miriade di colori che venivano fuori da essa. Verde, Giallo, Grigio, Lilla...alla fine il colore principale che rimane sulle unghie è un bel violetto anche se molto metallico e anche se non è tra le mie prime scelte devo ammettere che è molto particolare....mai fermarsi alle apparenze...

Il pennellino non mi fa impazzire, l'applicazione è facile, ma osservando con attenzione questo smalto lascia un pò di striature, ma niente di così evidente o antiestetico. Il prezzo come accennato è decisamente da non trascurare voglio dire...è il motivo principale che mi ha spinto a provarlo, non so se mi sarei mai buttata su un colore così strano per me se avessi dovuto spendere di più...per 1,99 euro ho deciso di rischiare.




1 commento:

  1. Ce l'ho anch'io, molto particolare!
    Mi piacciono gli smalti Catrice, con quello che costano si potrebbero anche comprare tutti!!!

    RispondiElimina