19 feb 2012

Disastro nel Depottare il Satin Taupe - Mac

Questo è il risultato del mio incauto primo tentativo di depottare un ombretto della Mac. Letteralmente UN DISASTRO 

Era la prima volta che provavo a fare una cosa del genere e furba come sono, ho deciso di fare la prova proprio con il Satin Taupe della Mac convinta che sarei riuscita a depottarlo senza problemi...ovviamente mi sbagliavo...la colla non si era sciolta a sufficienza e il risultato è stato che l'ombretto si è rotto e ora è a pezzi dovrò usarlo non so come per tutta la sua vita utile....inutile dire il mio disappunto....

Dalla foto non si vede bene, ma quando lo guardo mi viene un nervoso indescrivibile....

3 commenti:

  1. Io ho depottato tempo fa 15 ombretti MAC e per fortuna non ho avuto problemi, certo ci ho messo mezza giornata ma ne è valsa la pena! Dai riprovaci, questa volta con più calma, sarai più fortunata! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si poi la sera stessa ho fatto la stessa cosa con Brule ma questa volta l'ho riscaldato troppo e la plastica si è piegata al punto che mi vergognavo anche a restituirlo alla Mac!! per fortuna non mi ha detto nulla!

      Elimina
  2. dovresti ricompattarlo... oppure usarlo a mo' di pigmento ^^

    RispondiElimina