19 feb 2012

Laura Mercier - Pony Tail Brush - Laura Mercier a Torino

Ecco il mio primo acquisto della Laura Mercier...finalmente l'ho trovata a Torino, anche se in realtà sapevo già in quale negozio andare qui vicino a me ho preferito andare in quello di Torino. 
 Purtroppo la commessa non è che fosse molto esperta, mi spiace dirlo ma dopo 40 minuti passati in negozio a scegliere tonalità di fondotinta e a scervellarci entrambe alla fine tornata a casa e guardando online ho visto che la tonalità che mi voleva dare nell'Oil free non era del Silk foundation ma era della crema colorata... O_O inoltre ho anche pagato di più il pennello rispetto al sito..ma credo sia la contropartita del poter toccare i prodotti con mano evitando le spese di spedizione non so. Di sicuro questa non è una marca economica..ma come dice una delle mie tutorialist preferite RAEview (confermata dal fatto che spesso prendo delle grandi cantonate anche se non sempre): "You pay for what you get" e qualche volta è vero.

Per il momento non l'ho ancora provato ma spero mi soddisfi di più rispetto alla miriade di pennelli che ho compresi i Sigma che raramente mi soddisfano.

Va bene per sfumare ma io lo userò quando vado di corsa ossia sempre per applicare un spolverata di colore sulla palpebra mobile giusto per dare un effetto curato rapido.








Nessun commento:

Posta un commento