14 feb 2012

L'Occitane Cherry Blossom Haul

Questo è un ordine vecchissimo fatto da L'Occitane che personalmente adoro. Questo ordine faceva parte della linea Cherry Blossom. Acquistare il cofanetto è come sempre decisamente più vantaggioso che acquistare i prodotti singolarmente. La crema mani al burro di Karitè per la quale L'Occitane è così famosa non è tra le mie preferite non mi stupisce a tal punto da consigliarla non so credo dipenda da persona a persona. Inoltre metto la crema mani prima di andare a dormire quindi non ho modo di esprimermi sulla velocità d'assorbimento...dico solo una cosa...per me devono ancora inventarla la crema mani che mi permetta di mettermi le mani tra i capelli dopo averla messa!!! Quella alla lavanda sempre di questa marca è tra le mie preferite...

Nessun commento:

Posta un commento