14 feb 2012

SALLY HANSEN Diamond Strenght - Instant Nail Hardner

Dato che le mie unghie sono molto fragili e tendono a sfogliarsi sono sempre alla ricerca di prodotti per rinforzarle.  Così ho deciso di provare questo prodotto della Sally Hansen dato che l'ho trovato al supermercato. Il pennellino mi piace molto.

COME SI USA: applicando uno strato sulle unghie pulite e ripetendo l'operazione ogni giorno per almeno una settimana.

Risultati: purtroppo per il momento non ne ho visti anche se questo è il secondo tentativo che faccio per cercare di non buttare i soldi dato che non è un prodotto economico.  Spero che questa volta funzioni chissà magari è la stagione giusta... 
In passato ho anche provato il prodotto della Trind preso da Sephora per questo scopo...ora non ricordo il nome, ma anche se inizialmente aveva funzionato ha due aspetti negativi: contiene formaldeide e inoltre aveva reso le mie unghie "affilate" al punto che spesso avevo la sensazione di ferirmi solo a toccarle.













Nessun commento:

Posta un commento