6 mar 2012

6 Prodotti tornati alla M.A.C.

Ho detto tornati...non finiti..sono questi i 6 prodotti che ho recentemente portato alla M.A.C per avere il mio rossetto gratis. I prodotti sono:
- fondotinta Studio Fix Fluid NC42 (bottiglia ancora piena colore errato)
- Smalto Seasonal Peach: un rosa carino ma niente di spettacolare....l'ho usato per circa un mese di continuo poi ho svuotato il resto in altri smalti che non mi piacevano..
- lip balm Tendertone: colore carino ma detesto mettere le dita nei prodotti soprattutto se dopo mi devo lavare le mani immediatamente perchè rimangono appiccicose
- rossetto  (?? non mi ric il nome ora lo cerco nel mio stesso blog recensito precedentemente) usato per un bel pò ma poi era troppo doverlo usare sempre e costantemente insieme ad un lipgloss per evitare effetto cadavere (e dire che da limited edition è diventato permanente, infatti da solo sarebbe un bellissimo color pesca)
- il mio adoratissimo lip gloss Sockhop (mi manca tantissimo ho cercato un sostituto quel giorno stesso ma non ne ho trovati anche se la make up artist mi ha aiutata nella ricerca) come vorrei lo riproponessero...

- poi ho depottato Satin Taupe che si è inesorabilmente distrutto come avevo già raccontato e un altro ombretto Brule che però terrò per la prossima volta...


Veniamo al rossetto che ho preso e al trattamento ricevuto alla M.A.C di via Garibaldi a Torino.
Naturalmente non avevo le idee chiare...è da un pò che non seguo le collezioni della M.A.C e non avevo nemmeno un "idolo" che tenevo d'occhio. Ero quindi aperta a ogni proposta o consiglio della tipa. Ho iniziato la ricerca con i colori che mi sembravano il più vicino al colore delle mie labbra e i miei occhi sono immediatamente caduti su Cremesheen Fanfare che appunto è vicino al mio colore di labbra ma speravo nel tanto decantato effetto "my lips but better" naturalmente! credo che questo sia l'effetto che tutte vorrebbero altrimenti che senso avrebbe sprecarsi a mettere un rossetto se non fa sembrare le tue labbra migliori di quello che sono in realtà? In ogni caso ero abbastanza convinta ma poi la tipa mi ha chiesto se lo volevo provare e devo dire che sulle mie labbra non mi piaceva sottolineava le lineette delle mie labbra e continuavo a "vedere" il colore delle mie labbra ma in trasparenza un effetto non propriamente piacevole. Sta di fatto che ho detto che non mi piaceva e lei mi fa: ma come scusa non ho capito prima dici che le vuoi naturali poi non ti piacciono insomma ha cominciato a farmi pressione e io non ho capito più nulla, ne ho guardato un altro della linea lustre..ho pensato che non mi sarebbe durato molto e nel frattempo avevo gli occhi della tipa che mi guardavano con insistenza per decidere quasi dovessi muovermi dato che come mi ha detto anche lei era un rossetto gratis....ero esterefatta ma in questo periodo non sono nemmeno molto lucida...quasi come se mi stessero correndo dietro (da notare negozio VUOTO) ho detto che andava bene Fanfare e sono scappata dal negozio O_O 

MORALE: appena tornata a casa ho dato il rossetto a mia mamma senza nemmeno provarlo in occasione del suo compleanno manco a farlo apposta....

Poi ho controllato i miei Cremesheen e in effetti mi fanno tutti quell'effetto....anche lo Shy Girl quindi non so...forse per me questo finish non funziona...o forse nessun rossetto Mac funziona per me o non mi piace il colore o non mi piace il finish o non mi durano nulla....ad esempio i Lustre...


1 commento:

  1. Ma dai cavolo che peccato! Anche a me succedeva così tempo fa, e facevo acquisti sbagliati, ora ho imparato a prendermi i miei tempi, se non sono sicura ci penso su!
    Io comunque devo prendere due rossetti con il back to mac, uno l'ho già deciso perchè mi piace troppo, l'altro lo sceglierò sul momento... spero di essere trattata meglio comunque!!

    RispondiElimina