06 mar 2012

Bioderma

Ancora una volta sono cascata nei prodotti troppo decantati su YT dalle guru americane...quando ho visto questo prodotto in Italia, in una farmacia di Torino ero estasiata. Non so come ho fatto a resistere a non prenderlo subito, ah si ero indecisa se prendere questo che era per pelli normali e quindi seguire le raccomandazione delle tutorialist americane, o optare per quello per pelli miste con il tappo verde che obiettivamente avrebbe fatto più al caso mio. Ma così non mi sarei potuta lamentare se le aspettative fossero state disattese dal prodotto in sè, dopotutto non avevo mai sentito nominare la variante per pelli miste. Così ho deciso per questo e anche se il prezzo è elevato 5 euro per questa mini bottiglietta....O_O mi sono buttata.
 Detesto dirlo...non funziona...il mio mascara waterproof rimane esattamente lì dove l'ho messo e la matita MuFe anche. Wow ho fatto l'en plein un prodotto totalmente inutile per me...si sarà pure delicato ma che senso ha se non rimuove il trucco? Ogni tanto lo uso sia sugli occhi ma anche per rimuovere il fondotinta sempre con un dischetto di cotone ma lo uso più per finirlo che non per un effettivo risultato...bocciato!!!


Nessun commento:

Posta un commento