16 mar 2012

CHANEL - eye makeup remover

Questo prodotto è lo struccante occhi che sto utilizzando in questo periodo dopo aver finito il mio adorato Respectissime di La Roche Posay e non volendo riacquistare nuovamente il mio anche adoratissimo Sens'eyes della MakeUp Forever (vedete ogni tanto ci sono prodotti che adoro!). Dicevo, ho preso questo perchè volevo provare un prodotto che fosse venduto da Sephora per il mio ormai raggiunto obiettivo della Gold. 
Tra 3 o 4 nella mia wishlist ho deciso di provare questo del quale avevo sentito buone review.
In effetti devo dire che le prime volte che l'ho usato sono rimasta davvero sorpresa, è davvero valido e strucca bene rimuovendo anche decentemente tutto il trucco waterproof.
Ma a parità di prodotto bifasico continuo a preferire quello della La Roche Posay che è anche meno caro...decisamente meno caro...l'unica cosa che mi secca è che lo vendono solo nelle farmacie che non hanno programmi fidelizzanti che io adoro!!! 
Inoltre non so se è colpa mia o cosa ma sto iniziando a vedere qualche ciglia di troppo sul cotone mentre rimuovo il mascara..quindi non so, sicuramente non è questo prodotto la causa ma era da un pò che non perdevo ciglia così evidentemente..forse lo stress o forse il mascara buh

In ogni caso è un degno sostituto

Voto: 8/10
Rapporto qualità/prezzo: migliore del bifasico Sephora, leggermente inferiore rispetto a bifasico LRP e MUFE


2 commenti:

  1. Ciao!!
    Io non riuscirei mai a comprare uno struccante costoso... posso spendere per tutto ma per lo struccante non potrei... infatti ormai compro e ricompro sempre lo stesso bifasico L'Oreal! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se non mi avesse fatto reazione quello della L'Oreal o altro da supermercato probabilmente continuerei a prenderlo anche io purtroppo mi ha dato problemi...anche a me secca spendere così tanto per questo prodotto ma forse per gli errori del passato ora sto pagando caro...

      Elimina