06 mar 2012

GUERLAIN - Météorites Compact

Dopo aver sentito parlare così bene di questa cipria della Guerlain da RAEview mi sono convinta ad acquistarla. Lo so il prezzo è esorbitante, ma considerate che dietro c'è sempre il mio obiettivo della Gold. L'ho usata anche in foto e il risultato è grazioso. In particolare l'ho usato con il fondotinta della Chanel.
Non è che sia una cipria risolutiva per me...nel senso che sono sempre alla ricerca di qualcosa che faccia al caso mio ma è buona.
In particolare mi piace il fatto che sia una cipria compatta e pratica.





2 commenti:

  1. E' da un pò che cerco una cipria compatta x i ritocchi...Terrò presente questa;-).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si te la consiglio se ti piacciono i prodotti comodi e pratici...il packaging è spettacolare...se devo trovare un piccolo difetto (se così si può chiamare) è che non è translucida ma è colorata quindi bisogna scegliere...neanche tanto con attenzione...però bisogna scegliere! Alcune volte mi aiuta anche con i fondotinta per nulla coprenti in quanto dando una nota di colore consente di coprire meglio i rossori.

      Elimina