06 mar 2012

KIKO Mascara Volumeyes

Non faccio più molti acquisti da Kiko, bhè in realtà non ho mai acquistato molto di questa marca...ho ombretti, specchietti, pinzette per le sopracciglia di qualche anno fa ma niente di più. La motivazione non la so sinceramente...forse perchè i loro punti vendita sono lontani da me e in generale i loro prodotti non hanno molto fascino su di me al punto di acqistarli online. Questo mascara però mi ha conquistata fin da subito, inutile dire che adoro lo scovolino mi consente di controllarlo per bene e la consistenza del prodotto mi è sembrata buona...purtroppo in corrispondenza del suo utilizzo ne stavo usando altri così ho lasciato che scadesse senza apprezzarne appieno le qualità...non escludo di riacquistarlo kissà magari allo stesso prezzo stracciato di 3,50 euro...decisamente me l'aveva reso più appetibile!




Nessun commento:

Posta un commento