09 mar 2012

Lancome - Mascara Hypnose Drama Waterproof

Prima di acquistare questo mascara c'ho pensato davvero tanto anche perchè è molto caro. Dato che mi fido molto dei pareri di RAEview su YT ho deciso di acquistarlo dato che dice che è il miglior mascara in assoluto, che allunga, mantiene la piega fatta con il piegaciglia insomma un ottimo mascara. Ne esistono diverse varianti in termini di scovolino e io, convinta dalla commessa Sephora mi sono decisa a prendere questo scovolino ad S

Questo mascara è waterproof e anche se avrei preferito il Doll Lashes (o qualcosa del genere) purtroppo non esiste waterproof.

E' nero, tendenzialmente acquisto solo mascara neri perchè ho provato a prenderli marroni, ma non mi soddisfano molto, almeno quelli provati.

Come mi sono trovata: indubbiamente è un buon mascara waterproof, resiste bene tutto il giorno, non fa grumi ed è relativamente facile da rimuovere con un bifasico o con il Sens'eyes di Make Up Forever. 
Purtroppo nonostante tutte le più rosee previsioni di facilità d'applicazione con questo scovolino, in realtà per me è stato un incubo applicarlo...ho provato ad usarlo in tutti i modi possibili...per me non funziona non riesco io o è realmene così difficile da usare? Non so...

Inoltre non ho notato particolari effetti sulle mie ciglia...non mi pare le allunghi molto, non aggiunge alcun tipo di volume e l'unica cosa che fa per me è colorarle di nero...in definitiva non mi piace molto e non credo lo riacquisterò almeno non con questo scovolino. Probabilmente il fatto che sia waterproof ne attenua la qualità tanto decantata?? Non so...





6 commenti:

  1. Ciao, sono Ery, scusami ma vorrei dirti una cosa: leggendo le tue recensioni, ho notato che sei spesso insoddisfatta dei prodotti che provi, e mi sembra a volte, anche al di là delle reali qualità di un cosmetico. E' possibile che magari tu ti carichi di troppe aspettative fidandoti dei marchi costosi e delle recensioni altrui? Ti dico questo perché mi sembri molto delusa, a volte anche triste, e mi dispiace, visto che il make up dovrebbe essere un divertimento. ti mando un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, mmm potrebbe sembrare così ma in realtà non è sempre così. Per esempio, parlando di mascara, quelli che ho provato sono tutti totalmente diversi tra loro e anche se possono avere singole caratteristiche che mi piacciono, non giustificano secondo me il loro prezzo almeno per l'uso che ne faccio io e per le caratteristiche delle mie ciglia. Mi fido molto di quella tipa che ho citato perchè riesce a trasformarsi in modo per me fantastico e per questo la stimo e in genere mi piacciono i suoi consigli..ma non in toto. In effetti sono molto critica è vero....ma credo sia più utile leggere recensioni veritiere o MEGLIO sentire l'esperienza di tutte e vedere se sono più i lati positivi o meno...poi dipende, spesso acquisto dei prodotti anche se sono stati bocciati da tutte, però c'è quella singola persona che si è trovata bene e magari io ho caratteristiche simili a lei. A parte questo, tu hai avuto modo di provare questo mascara? Ti sei trovata bene? A me piace condividere e sapere come si sono trovate le altre anche magari per provare altri usi non so. Detto questo il mio mascara preferito in assoluto è della Stila il Lash Visor, ma la seconda volta che l'ho acquistato non mi è piaciuto come la prima, ma non per partito preso, dopotutto nessuno mi regala nulla e pago tutto con i miei soldi, quindi non avrei motivo nè per essere troppo cattiva nè troppo lassista!! ma solo perchè ho potuto constatare con i miei occhi, che non dava più lo stesso risultato di prima. Credo che si diventi così dopo che si è provato un pò di tutto e si è effettivamente trovato qualcosa di meglio...dopotutto io vengo da mascara da farmacia o di Bottega Verde...prima di sperimentare altro non mi rendevo nemmeno conto di cosa stavo perdendo...

      Elimina
    2. No, non mi riferivo a questo mascara, (non me la sento di spendere molto per un singolo prodotto) ne al fatto di bocciare i prodotti, questo capita, è che proprio mi sembra di vedere nelle recensioni anche una punta di amarezza, in più ho visto che ti è capitato di essere "vittima" delle commesse. Non voglio essere fraintesa, solo mi sono sentita dispiaciuta per te, magari se potessi scegliere senza pressioni non avresti queste delusioni. Non voglio criticarti (non mi sarei iscritta per questo) solo che mi è scattata la modalità "mamma" (poi magari siamo pure coetanee), già mi indispone leggere che tu vuoi un tipo di mascara, ma la commessa ti spinge verso quello che dice lei. Scusa ancora se ti è sembrata una critica personale. Un bacio!

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Ciao, mi permetto di intervenire.
    Ormai ti seguo da un po' di tempo, leggo sempre le tue review, come ti ho scritto in uno dei miei ultimi commenti, mi sono affezionata alle tue disavventure cosmetiche, in particolare mi riferisco agli smalti perché non trovi mai un colore che ti piaccia veramente!
    Forse tendi a parlare più dei prodotti che ti hanno delusa che di quelli che ti sono piaciuti, e in effetti trovo che le recensioni negative spesso siano quelle più utili!
    Oggi i blog autentici come il tuo sono davvero pochi, preferisco di gran lunga le tue recensioni negative ma VERE alla miriade di review positive a comando, tanto perché a caval donato non si guarda in bocca... e qui chiudo la polemica che è meglio!!
    Comunque io continuo a seguirti con piacere ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Bhè in generale grazie ad entrambe le osservazioni servono sempre anche per migliorarsi...magari è per questo motivo che solo poche persone seguono il mio blog!!

      Elimina