06 mar 2012

M.A.C STUDIO FIX FLUID Fondotinta NC42


Questo è uno dei 6 prodotti che ho portato dritto da Mac per avere il mio rossetto in regalo.
Si tratta del fondotinta Fix Fluid SPF15 in (udite udite NC42) ovviamente è troppo scuro per me ma è il frutto di un acquisto da lovemakeup.co.uk oltremodo avventato....
Quando la commessa di M.A.C ha visto che lo consegnavo pieno mi ha guardato esterefatta...mmm comunque non è stata una grande perdita (a parte il prezzo) perchè l'ho provato diverse volte, ma anche se compre benissimo l'odore è terribile almeno per me...troppo "plastico"..

3 commenti:

  1. Ma come l'hai consegnato pieno?
    Ma non conoscevi nessuna un po' scura di pelle a cui regalarlo, che peccato!
    Anche se ci hai guadagnato un rossetto però! ;)

    RispondiElimina
  2. l'odore è molto forte???
    mi piacerebbe provarlo!
    sembra un ottimo fondotinta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si a me non piace molto infatti l'ho riportato alla mac!

      Elimina