06 mar 2012

Murad - Blemish Spot Treatment

Questo prodotto fa parte della serie: li provo, non funzionano li butto via....me li ritrovo in mano mesi dopo non so come, li uso per finirli, finisco per amarli...Questo fenomeno non mi capita spesso e devo dire che i prodotti classificabili come tali sono davvero pochi ma ogni tanto mi capitano anche queste situazioni e solitamente quando un prodotto indicato per me o consigliato su YT non funziona in un certo periodo (magari una certa stagione) lo accantono per settimane o mesi e comunque in ogni caso cerco di riprovarlo e vedere se è effettivamente il prodotto che non va o il periodo.

Per questo prodotto, acquistato da feelunique la prima volta, l'unica cosa che mi era rimasta impressa era l'odore fortissimo di zolfo e il fatto che non avesse funzionato minimamente per le macchie dovute a brufoli tanto che avevo cominciato a pensare di non aver letto bene le istruzioni e quindi l'avevo finito a tempi di record e dimenticato la sua esistenza.
Successivamente in occasione di un'offerta di lookfantastic l'avevo ripreso non so come ne perchè e questa volta ho potuto constatare che non solo riduceva i rossori ma che contribuiva anche a far andar via i brufoli una volta comparsi...notare che non sono solita avere questi problemi ma che quando mi spuntano sono dovuti il più delle volte a prodotti sbagliati che mi fanno reazione o something.
Quando ho cominciato a capire che funzionava la mettevo su tutto il viso, rigorosamente di notte, (la consistenza è a dir poco disgustosa) come trattamento preventivo e ora che è da un pò che l'ho finita mi manca tanto!!! In questo periodo ho dei maledetti brufoletti dovuti a non so cosa o a quale prodotto che sembrano resistentissimi non accennano diventare meno rossi e li odio!!



Nessun commento:

Posta un commento