6 mar 2012

nee - Mascara Deep Black Extension

Era da un bel pò di tempo che non provavo il brivido di sembrare un panda dopo aver messo un mascara non waterproof...devo dire che fa sempre il suo effetto -__- 
Io faccio parte di quelle persone che si sono cancellate dall'abbonamento alla Glossybox dopo il secondo invio....alla fine c'ho perso, si dico solo perso 28 euro...

Tornando a questo mascara...lo scovolino non mi dispiace anche se quelli così duri non sono i miei preferiti perchè ho gli occhi molto delicati e tendo a farmi male con questi scovolini...non mi sembra il caso per un mascara...l'effetto è soddisfacente...allunga le ciglia e le colora di un bel nero. 
Trovo però inaccettabile il fatto che a metà giornata il prodotto sia migrato verso il basso dando l'adorabile effetto panda....e quel giorno quando l'ho provato NON SONO NEMMENO USCITA DI CASA!!! Cosa ne penso? Di nuovo Inaccettabile!!!!
Quando l'ho scritto su facebook al team GlossyBox italia ho letto che molte erano soddisfatte e anche l'azienda mi ha detto che ero tra le poche insoddisfatte bhè che dire...il mondo è bello perchè è vario...anche se naturalmente rispetto le persone che adorano questo mascara avrei voluto amarlo anch'io..




Nessun commento:

Posta un commento