06 mar 2012

Pennelli duo fibre - Zoeva Vs Sigma



Questi sono pennelli vecchissimi che sono sicura ormai conoscerete tutte.
Quello della Zoeva non ce l'ho più mentre quello della Sigma lo uso da 3 anni.
Sono molto diversi tra loro anche se la loro funzione dovrebbe essere la stessa sono differenti a mio avviso. Quello della Sigma l'ho usato dall'applicazione del fondotinta liquido fino all'applicazione dei blush più scuri e pigmentati...il risultato è sempre stato soddisfacente. Purtroppo ora a furia di lavarlo (bhè in realtà neanche troppo) comincia a perdere una buona quantità di setole e cosa più sgradevole anche quando mi trucco e sul viso...cosa più odiosa.
Non credo che riacquisterò pennelli Sigma in futuro. Nel tempo mi sono convinta che diano alle tutorialist americane i pennelli migliori, quelli con una forma perfetta o meglio riusciti solo a loro in modo che li recensiscano bene...in realtà non sono così soddisfatta di tutti i miei pennelli Sigma ANCHE SE tra tutti i set di pennelli Zoeva che ho, quelli della Sigma sono sicuramente i migliori..anche come rapporto qualità prezzo...è solo che quelli da viso perdono parecchi peli e quelli da occhi o non prendono bene il colore o nel caso di quelli da sfumatura sono o troppo grandi o troppo fluffly ...non so come spiegarvi sembra che quelli usati su YT siano migliori..non so forse è solo un'impressione..

Nessun commento:

Posta un commento