6 mar 2012

Recensioni brevi Mascara - Maybelline Volum' Express e Campioncino Chanel Inimitable, Matita Waterproof Prestige

Poche parole per questi due mascara che non mi hanno impressionato particolarmente se non in negativo almeno parlando di quello Chanel. 
Più che delusione per l'Inimitable di Chanel potrei parlare di perplessità...avevo ricevuto questo mascara in occasione del lancio del prodotto facendone richiesta tramite il sito. Quando ho provato ad aprire il prodotto era tutto secco. Ma non secco così per dire...proprio secco secco, irremovibile, inscalfibile insomma ho provato ad appoggiarlo alle ciglie e con un lancio repentino l'ho cestinato immediatamente.

Il mascara della Maybelline - Volum' Express l'ho provato a settembre in occasione di un'offerta al Carrefour..non mi ricordo la cifra esatta ma l'ho pagato pochissimo...l'effetto non è male, anche se non ricordo nessun risultato memorabile...nel senso...non me ne ho un gran ricordo...ne se le allungava...ne se le volumizzava ne se le colorava insomma nulla di nulla...non mi ricordo so che questa è una recensione inutile ma per me è sufficiente a capire che non è un mascara degno di nota e che quindi non lo riacquisterò. Inoltre lo scovolino flessibile mi inquietava...sì questo me lo ricordo bene..il pensiero di "perdere il controllo" e rischiare di sporcarmi dopo essermi truccata e solo alla fine magari prima di uscire e correre a prendere il pullman non era il massimo della vita...

 La matita della Prestige waterproof è scandalosamente vecchia...però era scandalosamente valida...una degna concorrente della mia adorata Mufe..purtroppo in quel periodo settembre/ottobre sono iniziati i miei problemi con il mio occhio destro e quindi tutto quello che usavo in quel periodo l'ho cestinato dopo poco...peccato era una matita quasi impeccabile color Mocaccino




1 commento:

  1. Sai che ormai mi sto affezionando alle tue "dis"avventure cosmetiche? ;)

    RispondiElimina