06 mar 2012

Sephora - Express Cleansing Wipes

Sempre per incrementare i miei punti da Sephora, tempo fa avevo deciso di accantonare le mie amatissime salviettine struccanti della Les Cosmetiques e provare queste della Sephora senza aspettarmi troppo.
Con mia grande sorpresa devo dire che rimuovono per bene il mio fondotinta liquido e iniziano a rimuovere il mio mascara e matita waterproof senza particolari problemi. Ma usare il bifasico per rimuovere separatamente il trucco occhi rimane necessario.

Sono ben imbevute di prodotto e non si asciugano in fretta, l'odore è piacevole.
 Una cosa che detesto prodondamente è il packaging, o meglio, il meccanismo che serve per aprire la confezione rimane per me un mistero...continuo a non capire come aprirle senza rompermi un'unghia ogni volta. Ho provato a schiacciare solo nel forellino ma non funziona ...non so....

Probabilmente le riacquisterò ma il packaging è terribile.

1 commento:

  1. Io uso le salviettine raramente, solo quando magari non sono a casa, sennò a casa preferisco un bel latte detergente per il viso, e un bifasico per gli occhi ;)

    RispondiElimina