11 apr 2012

Cosa mi porto dietro nel Beauty Case

Lo so sembra incredibile la mole di prodotti che mi porto dietro, ma purtroppo non è mai abbastanza...quando ho bisogno di qualcosa puntualmente non ce l'ho o me la sono dimenticata a casa. Mi autoconvinco che imponendomi di portarla sempre finirà che prima o poi sia adeguata alle mie esigenze! Bhè i rossetti sembrano troppi ma in realtà me li porto nella speranza di finirli! Il set di pennelli trucco della Neve Cosmetics del quale ho già parlato come un enorme delusione ieri...questo sì che è un inutile fardello non vale nemmeno il prezzo pagato per averlo figuriamoci il peso per portarselo in giro. La crema mani dell'Occitane la uso per le emergenze ma in genere non uso creme mani di giorno, in più il Karitè non mi fa impazzire.

I miei chewing gum economici li metto qua dentro anche se non sono un prodotto di bellezza giusto per evitare di dimenticarli...




4 commenti:

  1. Ma è un beauty da viaggio o da tutti i giorni?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' per tutti i giorni!! Non sembra ma è piccolino! E poi le mie borse sono sempre belle capienti!

      Elimina
    2. Volevo dirti, se vuoi salvare il pennello puoi provare a smontarlo e ha mettere un po' di colla sulle setole nel lato interno.

      Elimina
  2. Ecco la risposta dello staff alla mia richiesta:

    Gentile ***, siamo spiacenti dell' accaduto. Premesso che un reclamo deve essere effettuato entro 10 giorni dal ricevimento dei prodotti, la nostra azienda è sempre felice di provvedere a risolvere eventuali problemi relativi all' acquisto anche a distanza di qualche mese. Non ci è possibile però provvedere ad una sostituzione dopo più di un anno dall' acquisto.

    Cogliamo l' occasione per porgerLe i nostri migliori saluti.

    RispondiElimina