20 apr 2012

M.A.C Satin Taupe

Come ricorderete se leggete ogni tanto il mio blog, questo è quello che è successo quando ho provato per la prima volta a depottare un ombretto della M.A.C che guarda caso è anche il mio preferito. Era così che si presentava fino a poco tempo fa ma ogni volta usarlo era diventato un tale pasticcio...non sopporto il disordine e non mi piace dover prestare un'attenzione sopra la media ogni volta che mi devo truccare...attività che ritengo debba essere piacevole o quanto meno non snervante....ogni volta che lo uso mi rendo conto di quanto sia bello e di quanto sia stata stupida a pensare di poter fare questa delicata operazione senza fare pasticci dato che era la prima volta che depottavo in assoluto...ora l'ho trasferito nella jar dell'ombretto minerale che ho buttato (Vanillina) ma anche così è una "sofferenza" usarlo!!





2 commenti:

  1. Si puo' ricompattare, io l'ho fatto con un paio di ombretti.

    RispondiElimina
  2. Dai prova a ricompattarlo, in effetti è un vero peccato usarlo così!

    RispondiElimina